Omnia

Omnia Estetica nasce dalla mia passione per il benessere sia fisico che mentale. Dopo anni di esperienza presso altri centri, ho deciso di intraprendere un percorso personale dove il mio primo obiettivo è coccolare il cliente ed esaltare la sua bellezza.

L’atmosfera che si respira da Omnia è informale in uno spazio accogliente e attento ai particolari. D'estate avrai il fresco del deumidificatore e d'inverno il piacere del lettino riscaldato.

Nel mio centro propongo servizi estetici, come epilazione, manicure, pedicure specialistico e pulizia con trattamenti viso e servizi più mirati al benessere psicofisico come massaggi e trattamenti olistici.. Da quest’anno troverai anche la stanza del relax.

L’ambiente e le attrezzature sono disinfettati e sterilizzati, per i vari servizi utilizzo materiali monouso e i prodotti sono rigorosamente italiani nel pieno rispetto delle norme vigenti.

La mia professionalità è in continua crescita grazie ai corsi di aggiornamento e di formazione che seguo costantemente, perciò potete affidarvi con fiducia perché troverò la risposta alle vostre esigente di bellezza e benessere!

Scarica il listino prezzi

Omnia Estetica ha sempre avuto un occhio di riguardo particolare per la disinfezione ed il monouso:

  • gli strumenti per la pedicure/manicure, le pinzette e forbicine per sopracciglia, sono sterilizzati con prodotti che sono presidi medici chirurgici e successivamente imbustati singolarmente
  • per ogni manicure/pedicure sarà fornito un Kit del valore di 5E da riportare ad ogni appuntamento così da garantire l'uso personale di lima e buffer
  • per l'epilazione si utilizzano salviette disinfettanti e spatole monouso
  • tutti gli ambienti sono igienizzati come da disposizioni igienico-sanitarie comunali.

Tutto questo per garantire un luogo sicuro per lavorare e per accogliere clientela desiderosa di trascorre un momento di relax in tutta tranquillità.

Protocollo Covid

In questa nuova fase di riapertura dopo il Covid-19, Omnia Estetica intensifica le attenzioni verso la sanificazione degli ambienti e disinfezione degli strumenti utilizzati in modo da evitare ulteriori contagi.

In tutto questo chiedo anche a Voi un piccolo sforzo per garantirci maggiore sicurezza con queste nuove regole nazionali:

  • le prenotazioni devono essere effettuate solo per telefono
  • potete accedere al locale solo indossando la mascherina
  • all'interno troverete guanti e gel igienizzante da utilizzare al vostro arrivo
  • cercate di non venire accompagnati, in quanto non si può sostare nell'area reception (sarà diverso in caso di minorenni o persone non autosufficienti)
  • se avete raffreddore, tosse o qualche linea di febbre, rimandate l'appuntamento

Nonostante le difficoltà iniziali, sono certa che collaborando tutti assieme possiamo passare momenti sereni in tutta sicurezza come sempre.

Monia

Promozioni

Iscriviti alla newsletter!

Semplicemente inserendo il tuo indirizzo email riceverai in anteprima tutte le promozioni!

Il simbolo * indica che il campo è obbligatorio.